mercoledì 30 gennaio 2008

Specchietto per le allodole


Diario di bordo :

l'avvicinamento all' accensione della prima candelina di questo blog procede a vele spiegate, poche apparizioni di post ultimamente...sarà per il poco tempo, sarà per la poca ispirazione... l'amico thc, che tanto mi aiutava quando questo blog era soltanto un pozzo dove riversare i pensieri tumultuosi che mi affliggevano, e' andato in vacanza..(per ora).

Sentiti ringraziamenti al Maestro e Idolatrato Marfho che in quel di Brighton ha citato il mio sito come blog da leggere, appuntandolo con termini come pensieri in libertà del Bellonick, che esterna riflessioni intimistiche e personali mostrando una faccia malinconica e sarcastica allo stesso tempo....

comunque, con un rovescio a due mani pubblicizzo il suo già affermatosito, che non e' da leggere, ma da visitare almeno una volta al giorno.

A=B ovvero Io


Cià

2 commenti:

EDN ha detto...

ciao nick,
grazie per le belle parole che hai speso per §marfisiquotidiani§:
tutta la redazione (cioè solo io...)sentitamente ringrazia
mi piace il tuo blog, si ^potrebbe ipotizzare anche una collaborazione, nel senso che io ti commissiono un pezzo su un tema e tu me lo realizzi.
appunto direttore e redattore...che ne dici?

Nick ha detto...

Dall'etichetta marchio registrato edn non ho focalizzato bene il mittente...marfisiquotidiani o eremoletterario?
Sarebbe interessante una collaborazione, ma sono anche dell'opinione che un post e' un esplosione di idee che ti vengono in cinque minuti e riversi sul blog...parlare di un tema diventerebbe accentrarsi su un argomento e non piu' libertà di svariare a trecentosessanta gradi. Da rivedere