lunedì 4 giugno 2007

Misteri della vita...



C'era una volta, tanto tempo fa, in un paese lontano, un grande e magnifico castello. In questa splendida dimora viveva un re, saggio e giusto, insieme alla regina ed alla loro splendida figlia Biancaneve. Purtroppo, accadde che un giorno la buona regina s'ammalò e morì...poi e' morta anche biancaneve ,ma i disegnatori della disney hanno creato il principe azzurro, che poi era biondo con gli occhi verdi e con un cavallo bianco...secondo voi perche' non era di colore con piercing in faccia e con tatuaggi da Mike Tyson? Questo non ve lo so spiegare, probabilmente alla disney vige una sorta di razzismo multirazziale...il principe e' tale solo se ha caratteri fisionomoci nordici...in poche parole o sei svedese o tedesco...quindi ragazzi del popolo latino,mettetevi l'anima in pace, ma sarete principi solo se la vostra amata vi "amera' " cosi' tanto da considerare il suo amore cieco, e anche se siete mori con gli occhi castani , e per di piu' non avete nemmeno il cavallo, vi sentirete non principi ma semplicemente felici...


perche' mi sono dilungato in questa controversia non lo so...semplicemente volevo iniziare il mio articolo con " c'era una volta...", ma alla fine ho fatto il preambolo della favola di biancaneve e sono scaduto con la teoria del principe azzurro...ok...la vera questione e' il lavoro! o meglio i mestieri che ci affascinano e che vorremmo fare da grandi...cosa voglio fare da grande non lo so... le mie prime esperienze lavorative mi hanno fatto capire che non e' cosi facile dire "voglio fare il pompiere",come si dice da bambini, e in realta' una volta che ci sei dentro del mestiere del pompiere non te ne frega un cazzo, o il calciatore, il panettiere ,il giornalio, l'edicolante o wherever...il problema e' che prima di poter dire voglio fare il fruttivendolo, devi capire e provare che significa fare quello, tirare le somme e tornare il giorno dopo a lavorare con la voglia che ha un bambino di 7 anni di giocare con la playstation...non so se mi sono spiegato bene..quello che volevo dire e' che domani devo andare alla virgin e per me e' come salire sul treno per auschwitz e andare ad un campo di concentramento...ok,nn facciamola cosi tragica,diciamo che non mi sento come il bambino di sette anni che ha una gran voglia di giocare alla playstation, ma come un bambino di cinque anni e mezzo a cui hanno appena fregato il lecca lecca......sono troppo un metaforico...tutto questo mio discorso nasce perche¡ ho beccato su youtube un video di un probabile mestiere che a me potrebbe interessare...il suonatore di piano gigante con i piedi...bellissimo, di diverti e fai divertire, lavori quando ti pare, puoi avere una grande moka, e magari si guadagna anche bene...devo informarmi su infojob se a bologna si occupano di queste cose!!!be', guardate e ditemi se non vorreste lavorare con me, se trovo chi mi da questo lavoro ho bisogno anche di una spalla per poter sonare!!!! fatevi avanti, anzi, siamo avanti, o meglio , avanti a dormire che e' tardi....I was born Italy and I'm come from Bologna, vi saluto!!!





http://www.youtube.com/watch?v=aa7fpmeaDXg&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=Ugq1y1MaVJM&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=fZRPM1Fn-Aw&mode=related&search=


Nessun commento: