venerdì 25 maggio 2007

scaramanzie...



































perche' non si riesce a creare un sistema dove i punti interrogativi della giornata non crescano con il tempo ma piuttosto diminuissero, e soprattutto perche' devono esserci questi cazzo di punti interrogativi...perche' ogni giorno deve esserci un pezzo di puzzle che si va ad aggiungere al tuo puzzzle eternamente incompiuto..a volte mi chiedo se arrivera' un giorno dove ogni puzzle dei nostri sogni si chiudera' con un pezzo finale..






che c'entrano i puzzle non lo so, e' che in questo momento ripensavo a quando ero veramente bambino e avevo i miei puzzle nella cantinetta.. viaggiavo con loro e con il loro mondo incantato, dove in lontananza si vedeva un castello fiabesco, e in primo piano delle folte siepi dove nei loro meandri oscuri si nascondevani occhi rossi di orchi selvaggi, e a un passo da loro si divertivano tranquillamente due elfi con scarpe verdi e punte arrotolate...






sara' che nella mia tenera eta' viaggio in un mondo ancora troppo fantasioso...sara ' l'influenza che mi ha dato uno degli ultimi film che ho visto(l'arte del sogno) e ha colpito uno dei tanti cassetti che oscilla nel mia tetsa...vedetelo per chi non l'ha ancora visto..vi lascera' qualcosa...comunque quello che vi volevo dire era parlare di scaramanzie..e tutto perche' stavo attraversando una scala dalla porzione interna e molti intendono questa intenzione come sinonimo di aspettarsi qualcosa di sfortunato!! ebbene si, anche questa sera avevo perso le chiavi..e anche questa volta le ho ritrovate...scusami Cristo se qualche volta maledico le mie azioni intonando il tuo nome seguito dall'aggettivo morto...e' semplicemente perche' i fatti storici mi portano a dire quello...ogni volta che resusciti il 25 dicembre io non ci credo per niente..li' si va nel campo della magia nera... il 25 dicembre si scartano i regali...e quello e' paganismo ed e' un altro discorso.....






spero un giorno che rileggero' tutti questi articoli senza pensieri di speranza e affoghero' di inebrianti risatele mie serate con puzzle incorniciati vicino alle lampade della mia felicita'...ciao....






seduto sulla sabbia,penso






alle vite dei viventi






come stelle cadenti.






Si illuminano, splendono,






e al buio, fragili, cadono.

2 commenti:

célia ha detto...

adoro te.il puzzle del mondo é piu bello con persone come te.
CAMPANELLINO

Riki ha detto...

BRA!!!!