mercoledì 14 febbraio 2007

Bobbi











Ciao ragazzi...




Benvenuti al terzo appuntamento con il mio blog...se qualcuno lo visitasse mi farebbe piacere...ma ormai sono l'unico a scriverlo,a leggerlo,a commentarlo...e come se avessi un diario,ma in realtà è solo un blog...maledetto 21 secolo,la morte delle bic e dei diari segreti....bella questa frase!tipo...l'era dei dinosauri si chiamava giurassico...questa si può chiamare l'era della morte delle bic e dei diari segreti...no? Bho...




Vabè..comunque prima di uscire fuori tema la mia intenzione era quella di parlare del film che ho visto questa sera...o meglio che ho "intravisto" (come direbbe Luca Lellone di Risio) visto che sproloquio dopo sproloquio e messicani dopo messicani mi sono permesso di assentarmi dalla visione del film ogni volta che non riuscivo a reggere più il ritmo! La prima domanda sul film è : chi è Bobby? Se Kennedi era Jr kennedy,un'altra era shaàaron stoone,l'altra demi moore,l'altro morpheus,gli altri messicani,Bobby chi cazzo era???vabè,alla fine mi hanno spiegato che Bobby era il fratello di Jr,ma tuttora non riesco a capire un paio di cose....chi era il tipo a cui hanno sparato in una chevrolette decappottabile a dallas,che c'entra l'ambassador,che ci faceva tutto il tempo anthony hopckins a giocare a scacchi,perchè hanno ammazzato martin luter king,perchè la callcentrista bionda strafiga si scopava quel vecchio,perchè sharon stone faceva la parrucchiera se era la moglie del capo dell'hotel, perchè al fratello di jr Kennedi hanno messo il nome di un cane??? Fatto sta ragazzi che questo film è stato un pò una palla,e i fotogrammi più interessanti sono venuti da scene di sflippamento mentre due tipi strani si calavano l'LSD...




Voto finale 6 (risultato del 2 generale del film e il 10 alla super patatosa bionda del call center dell' ambassador...veramente molto prestante,piacevole alla vista e gustosa al tatto!)








E siamo giunti al termine anche di questo terzo appuntamento con il mio blog...quindi ragazzi tenetevi forte che la giostra non si ferma mai!!!!Un saluto particolare ai miei amici Rui e AnaBorga che ripartono domani per il portogallo!!!




Nessun commento: