domenica 25 febbraio 2007

La follia dei carnevali

























Ciao brutti ragazzacci..




torno all'appuntamento con il blog dopo un periodo di assentamento...ma l'ho fatto solo per farvi tornare quel sapore di blog in bocca che apprezzi di piu' solo quando una cosa diventa non abitudinaria...ve lo spiego come se aveste quattro anni : se fumate trentasette sigarette al giorno,la trentottesima ve la fumate per inerzia,quasi a meta'...perche'?? Perche' avete fumato come l'uomo smocking di x-files per tutto il giorno e il vostro dito indice e' diventato giallo come la paperella muta impostata come foto standard di messenger...significa che la trentottesima non vi andava ,ma l'avete semi fumata solo perche' vi siete abituati all'azione di fumare..quindi ragazzi non abituatevi troppo alle cose,senno' poi vi ci affezionate, e secondo la teoria del cane dopo non apprezzi piu' niente,apprezzi solo se prendi quello che ti piace a`piccole dosi....vabe' ragazzi,come al solito sono uscito fuori tema....





Quello che vi volevo raccontare questa sera e' la mia personale teoria sui carnevali...Viareggio,Venezia,Rio de janeiro o la scuola elementare di Piazzano...se non sei leggermente flippato non puoi entrare nell'atmosfera carnevalesca!!





Quello che non riesco ancora a capire sono i vestiti di carnevale di Rio de janeiro ..piu' che vestiti,sono svestiti!!!e l'importante e svestirsi proprio tutto, perche' ragazzi se una bella brasiliana desnuda balla sul carro con il perizoma state sicuri che con se ha anche la sorpresa! Mai fidarsi di tette alte e di culi troppo sodi...il mio carnevale ha trovato meta a Venezia,mamma ragazzi,se dovessi scegliere un posto dove trombare con Nicole Kidman sceglierei le scale del ponte grande di Venezia...sempre se e' d'accordo pure lei eh..se proponesse di venire a casa mia chi se ne frega di Venezia,i soldi del biglietto del treno li investo in condom!! Fatto sta che a Venezia mi sono travestito da Willy Wonka ( il re del cioccolato e non l'orca assassina come pensava Livio..quello era free willy)..la cosa piu' importante e' che tutti gli altri erano vestiti da mimo! Quindi per la legge del prisma quadrato tutto cio' che e' fuori da un oggetto troppo lineare viene notato dall'occhio umano con una percentuale di reazione piu' alta rispetto alla normalita'. Quello che vi volevo dire e ' che siccome gli altri erano tutti uguali, io ero diverso...quindi a forze di cose la gente che incrociavamo pronunciava solo : guarda Willy Wonka quanto assomiglia a Johnny Depp...e li' che iniziavano le mie turbe mentali,perche' se johnny depp era edward mani di forbice,Willy wonka era il re del cioccolato,free willy era un orca,io chi ero??





L'importante e' che quel giorno,quando il trucco era gia' svanito,ai bagni chimici ho avuto l'incontro della mia vita con Tynker bell..campanellino di peter pan.....quello che e' successo in quegli istanti non me lo ricordo,mi ricordo solo di quanta voglia di pisciare avevo in quel momento...dopo un minuto e mezzo di passettini sul posto e sguardi incoscienti ci siamo dichiarati il nostro amore reciproco mentre aspettavamo ansiosi l'apertura di una fottutissima porta di bagno chimico...la crudelta' del posto sanciva la fine del nostro amore appena sbocciato,sciolto da trenta secondi di ammoniaca dentro la tazza di un cesso...Le sue ultime frasi sono state : Willy Wonka ..sei unico...spero di rincontrarti nell' isola che non c'e' o nella fabbrica di cioccolato...io gli volevo rispondere che per me andava bene anche a casa mia...ma ho lasciato che un alone di magia cadesse su quegli istanti di follia !!





Comunque ragazzi, quella sera il mio tasso alcolico nel sangue ha toccato livelli storici...





Fatto sta che il carnevale e' diventato un proliferare di scatti di digitale...se fossi il presidente del mondo, cioe' bush, chiederei al papa di far cambiare il nome del giorno del carnevale....non chiamiamolo piu' con questo nome ( che poi non ho capito che cazzo c'entra la carne con la maschera di arlecchino) ma chiamiamolo il giorno della digitale o ,per i piu' romantici, il giorno della macchinetta fotografica...





Quello che mi preoccupa sono le generazioni a venire...finche' mi vesto da willy Wonka,che pure una maschera del cazzo e' , ci possiamo pure stare...ma quando mi dicono che mio cugino si e vestito da playstation (non la versione vecchia, ma la versione mini) significa che il carnevale ha raggiunto i minimi storici per quanto riguarda la vendita delle maschere del gabibbo o delle tartarughe ninja...che schifo,mi mancano gli anni ottanta e i primi novanta quando il piu' normale della mia scuola era vestito da mick jagger e il piu' malato da pimpa con le palline verdi!





L'importante e' che siete coscienti di quello che state facendo in quel momento...e io in questi ultimi 35 minutil lo sono stato per treqquarti....quindi ragazzi riprendetevi in mano tutto quello che avete poggiato sul tavolo e sul divano ,mettetevelo in tasca..e fate quello che volete!





alla prossima....ciao a tutti,belli e brutti!












Nessun commento: