domenica 18 febbraio 2007

L'insonnia......















Ciao ragazzi...





questa notte vi vado a parlare dell'insonnia,la tipica malattia dello studente dopo l'ormonite e le crisi di fame!





Questa notte ho l'insonnia,un pò di ormonite ma almeno posso dire di aver mangiato!





Non so qual'è il meccanismo che si sviluppa nel cervello che combatte con il dio orfeo per farti passare il sonno...so solo che quel cazzo di letto a castello mi snerva perchè dopo il presonno di circa quindici minuti mi sveglio e comincio a rigirarmi ascoltando i vari scric scric delle sferriate!





Fatto sta che sono le quattro e sedici e come al solito mi ritrovo con il mio blog a scrivere quello che mi passa....ma dico io Orfeo se non hai sonno vieni qua con me sulla poltrona che almeno ci facciamo due chiacchiere e una canna,un pò come due amici,una chitarra e uno spinello.....





Cosa si potrebbe fare in questi casi?fumarsi una sigaretta...ok,l'ho accesa!





Ora penso a qualcosa...penso alla cazzo di sveglia di domani mattina quando dell'insonnia non conosci neanche l'esistenza della parola sul vocabolario...e in quel momento non solo il dio Orfeo si è appropriato della tua anima e ti ha legato sei corde intorno alle coperte,ma ti bisbiglia nell'orecchio che sei un somaro e un nullafacente e che devi alzarti al volo per cominciare a fare finta di connettere il cervello! Perchè lui se ne frega della tua insonnia,il suo lavoro è solo quello di farti soffrire la mattina come un poveretto, che non ti chiede altro di stare ancora cinque minuti sotto le coperte con il cuscino che ti fascia la testa come un guanto! E allora ragazzi Orfeo che cazzo di Dio è,è anche per questo motivo che la mia concezione generale contro le religioni è come credere ai dinosauri,a jurassic park,ad alice nel paese delle meraviglie o a nick che comincia a lavorare!! La religione è solo un modo per scappare dalla realtà, e io vi dico ragazzi facciamo le crociate contro si cazzi di dii! Io la sto facendo anche con la dea dell'amore,ma questo non per scelta mia,ma per scelta sua,stronza! Il Garibaldi delle crociate è sicuramente il mio amico Gigi che con le sue rinomate puzzette notturne fa scappare chiunque dalla stanza,compreso me con il dio Orfeo in tasca! Orfeo,domani ti compro la maschera antigas così te la metti bello bello e non rompi i coglioni con me che non mi rapisci mai ad orario dovuto e mi lasci dormire in santa pace!





Molti non lo sanno, ma la sveglia spesso crea dipendenza...non solo psicologica ma anche fisica...E' allora opportuno che si conosca bene il nemico per poterlo contrastare adeguatamente...sapete cosa fare??non mettete mai la sveglia,o se la mettete spegnetela subito e tenetevi il cellulare vicino per impostare la funzione repeat così ogni dieci minuti ricomincia tutto d'accapo....voi non ci pensate ma la mattina è una fase molto importante della giornata,ma se la cominciate come me azionando la funzione repeat state sicuri che la mattina quando vi dicono buongiorno la vostra risposta sarà categorigamente : "speriamo"....





uagliò,stanotte sono stato poco culturale,non tanto ispirato,diciamo piuttosto polemico....forse mi sta venendo il ciclo,ma ciò mi preoccupa perchè l'ho avuto solo due settimane fà e se mi torna anche adesso significa avere un giorno del cazzo domani!!





Chiunque legga questo articolo,dimenticate tutto quello che ho scritto,perchè se soffrite d'insonnia non è per tutte queste cazzate che ho scritto,ma solo perchè la "mattina" vi alzate all'una e mezza,la sera bevete un pò con un bel contorno di sfumacchiate varie...e quando andate a letto vi sembra di stare su una giostra e la vostra stanza un circo...quindi prima di andare a dormire fatevi una bella camomilla come cristo comanda e st'appost,s'aggiust!!





Ragazzi,sono le quattro e cinquantasette di "ormai" domenica diciotto febbraio...penso che Orfeo non mi voglia rivolgere più la parola per tutte le cattiverie che gli ho detto...ma ti dico : Orfè,non t'incazzà che stavo a scherzà! Non è colpa tua...così come credo a te,credo anche ad alice nel paese delle meraviglie e al gatto con gli stivali......





Buonanotte amici

3 commenti:

Lilliput ha detto...

buongiorno nick...il dio orfeo si è impadronito anke di me questa mattina...ma con la differenza che io la sveglia l'ho mandata a quel paese...buona giornata

arale ha detto...

vogliamo aggiornare questo blog!!!...o l'insonnia si è trasformata in catalessi!

Lilliput ha detto...

nick..hai detto ka la prox volta ke scriverai sul blog sarà per scrivere cose serie...ma è per questo ke stiamo aspettando tutti così tanto???ihihih