venerdì 16 febbraio 2007

L'amicizia......






Cos'è l'amicizia....
amicizia è farsi una birra con livio in piazza verdi....
amicizia è prendersi un caffè a coffe and cigarettes in via belle arti con qualcuno che non conosci solo per non studiare....
amicizia è alzarsi la mattina e mangiarsi un tost con burro e marmellata con i miei conqi(anche se io la colazione non la faccio mai)...
amicizia è cantare buonanotte fiorellino alle quattro e mezza del pomeriggio...
amicizia è sentire insieme le canzoni dei calexico prima di andare a dormire....
l'amicizia è ascoltare chi ti sta di fianco...
l'amicizia è fare finta di filosofare su un concetto che in realtà conosci poco...
l'amicizia è giuseppe che mi ha riportato in italia....
l'amicizia è farsi un canna insieme....
l'amicizia è parlare nel letto a castello e guardare il soffitto buio fino alle cinque del mattino ascoltando la radio....
l'amicizia è mangiarsi un panino in via petroni...
l'amicizia è guardare il mondiale di calcio e festeggiare una vittoria con 30 ragazzi spagnoli...
l'amicizia è una partita di calcetto...
l'amicizia può essere anche messenger...
l'amicizia è andare per strada in via zamboni e dare il cinque africano a matthew (che mi insegna l'inglese) e anthony che mi spilla sempre un'euro....
l'amicizia è fumarsi una sigaretta fuori dalla porta..
l'amicizia è andare ai giardini margherita a giocare a freesbe con due heineken e una stuoia...
l'amicizia è sparare cazzate...
l'amicizia è ridere...
l'amicizia è mandarsi a fanculo quando ti viene da dirlo...
l'amicizia è andare a preggio e vivere una fantastica avventura...
l'amicizia è dormire in cinque in una saxo...
l'amicizia è una metafora se ti ritrovi alle cinque del mattino a scrivere con un portatile quello che tu pensi dell'amicizia...
l'amicizia ti rende più forte...
l'amicizia è quella che ho con il mio letto perchè ragazzi ora vado a dormire.......
buonanotte amici!!


4 commenti:

Lilliput ha detto...

ciao nick...l'amicizia è anche leggere il blog di un tuo amico e accorgerti con grande sorpresa di ssere in sintonia...anche a distanza..di spazio e di tempo...no non ho fumato..capirai!!!

arale ha detto...

...di noi questa notte avrà pietà...dei nostri giochi confusi,dell'ipocrisia...il tempo ruba i contorni a una fotografia...
e il vento spazza via questa nostra irreversibile follia...

Nick ha detto...

bello...

Nick ha detto...

All'esterno mostravano una splendida figura, covando nel loro interno il loro cupo pensiero reale