giovedì 15 febbraio 2007

La disputa portogallo - Spagna





















Ciao a tutti!!





Bentornati al quarto appuntamento con il blog nick il bello!





Questa volta voglio parlarvi di un tema molto scottante,sentito e importante che abbraccia gli ultimi secoli della vita umana ed erasmus della gente di bologna,compreso me!





Il comunismo mondiale,oltre a quello russo,è caduto dopo che il papa ha fatto cadere il muro di Berlino,l'america aveva deciso di lasciare i suoi prigionieri in vietnam,il mc donalds veniva aperto anche in cina,zapatero veniva deportato in purgatorio insieme a mussolini ed Hitler,i figli dei fiori del sessantotto cominciano a fare i froci borghesi!





E' questa mentalità che io non condivido,quella del falso comunista che invece si nasconde dietro un mostro che alla fine diventerà un quarantenne con la mercedes,la moglie con il breil,le scarpe ermenegildo Zegna,il cane rapato ogni settimana alla toilettatura più famosa della città,il figlio alla canadian school a Lanciano!





E quando vanno a fare l'aperitivo prendono da bere una hollandia al pakistano e poi vanno a sedersi davanti alle scalette dell' empire!ma vaffanculo!
sei solo un falso comunista,ed è per questo che io non credo nella politica,perchè se esprimi una tua ideologia ti etichettano subito come un fascista o un falso comunista,se non addirittura un ghei solo perchè ti hanno regalato al compleanno una maglietta attillata rosa con un cane brutto che a me non piace neanche!





Ma soprattutto mi chiedo perchè tutta l'america si vergogna della guerra che hanno fatto in vietnam e tutte le madri d'america odiavano il presidente prima di Kennedi(bobby) se a fare la guerra al posto dei loro giovani figli c'era Rambo? Fatto sta che a Livio hanno dato un 30 ad un esame in cui lui ha parlato di George Best,e di una casa al mare che lui (best) non ha mai visto solo perchè nel tragitto che conduceva alla sua casa sul bagnasciuga c'era un bar e lui si fermava sempre a bere un paio di birre....





L'importante nella vita e' dire sempre quello che si pensa,e se in quel momento lo pensate e poi non lo dite e soltanto perchè reputate che le persone che state trattando non sono in grado di recepire il vostro messaggio..mi rendo conto che quello che ho scritto non è molto facile da capire,ho pensato una cosa ma l'ho scritta in un'altra maniera,sono i neuroni che a quest'ora hanno il loro diritto di fare quello che cazzo vogliono,magari loro trombano,magari esistono le neuroni femmine,se esistono ragazzi giuro che nella prossima vita voglio nascere un neurone!





Il portogallo almeno ha l'oceano atlantico..la spagna che cazzo c'ha oltre alla bandiera gialla e rossa,che se la lasci al sole diventa quasi tutta arancione che dalla spagna passi alla bandiera dell'olanda!! Non c'entra niente il collegamento che questi due stati hanno con le diverse produzione di droghe,che sempre stupefacenti sono,c'entra il fatto che se una ragazza portoghese va al mercato delle erbe con una ragazza spagnola tutta la gente,commercianti o non commercianti,cominciano a fare domande sulle varie provenienze ed esprimono entusiasmo indescrivibile solo se il loro stupido orecchio riceve onde sonore che corrispondono alla lingua spagnola!Non c'entra quello che dici o quello che appari,c'entra quello che sei.......questa è una frase da blog e visto che mi sono quasi stufato a scrivere vi saluto ragazzi e me ne vado a dormire...sono le tre e trentaquattre di giovedì quidici febbraio duemilaesette....ciao!

2 commenti:

cinema ha detto...

Olá Nicola, como vai tudo! Fico feliz por estares a bombar no teu fantástico Blogge :)

Um forte abraço do teu amigo de Portugal, Rui.

Nick ha detto...

ciao rui,meu amigo!este site também é merito teu! publicarei um artigo sobre ti!ciao a presto amico portoghese!